Concorso Nazionale di Pittura Contemporanea 2017


In: Piemonte : Vercelli : Rovasenda

Descrizione
L'Associazione "SOFFI D'ARTE" in collaborazione con Arte e Cultura in Laguna indice il 1° Concorso Nazionale di Pittura Contemporanea al Castello di Rovasenda.
Le iscrizione sono aperte sino al 2 settembre 2015.
L'evento si terrà nei giorni 10, 11 e 12 settembre 2015.
In occasione della serata conclusiva del concorso, il Maestro Dino Bolognese, del Laboratorio di Marmo artificiale di Rima San Giuseppe, darà un dimostrazione pratica della tecnica di lavorazione del marmo artificiale.
Il concorso ha come obiettivo la promozione della cultura e delle belle arti sul territorio.

Info e contatti:
tel. 3274575969


Indirizzo: Castello di Rovasenda

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tiziano muretti

Sito Web: www.associazionesoffidarte.com


Concorso Nazionale di Pittura Contemporanea si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vercelli.


Tutti gli Eventi della settimana a Vercelli e provincia:

  • il a Crescentino (VC)
  • Jerry Calà alla Festa di Piazza in Piazza Colonnello E.Possis il a Livorno Ferraris (VC)

Eventi Artistici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





il Teatro Magnetto, Domenica 22 gennaio 2017 alle 17:00, ospiterà “Elianto - Omaggio a Stefano Benni” Spettacolo di teatro, danza e musica con la danzatrice e coreografa Debora Giordi e i Black Fabula, (ragazzi africani richiedenti asilo ospitati dal Comune di Almese dal marzo del 2015) i... [continua]

Girando in Piemonte... “"Meraviglia"”
Una serata all’insegna della magia e dello stupore con lo spettacolo "Meraviglia" al 45° Nord di Moncalieri sabato 8 Aprile alle 21:30. Amori sospesi tra cielo e terra e danze nel vuoto compiute a 20 metri di altezza vi trasporteranno in un mondo di fiaba e metamorfosi attraverso gli spazi... [continua]