Spazio analitico: trasparenze, geometrie, profondità. 2017


In: Campania : Napoli : Sorrento

Descrizione
Presso la Onda Art Gallery, alle 19,00 verrà inagurata la mostra “Spazio analitico: trasparenze, geometrie e profondità”. Gli artisti in esposizione: Domenico Fatigati, Max Coppeta e Vincenzo Mascia, scelti dal curatore Paolo Feroce, sostenuto dal critico d’arte Emiliano D’Angelo. In esposizione anche un'opera di Franco Costalonga, in prestito gratuito dalla Collezione dell'Unità d'Italia (nata dalla biennale omonima in Reggia di Caserta), per dare continuità didattica all'intero percorso artistico narrativo.


Indirizzo: Via San Francesco, 25

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosella

Sito Web: www.osservatorioartistico.org/news/onda-contemporary-art-design/trasparenze-e-geometrie/


Spazio analitico: trasparenze, geometrie, profondità. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • La Divina Commedia Napoletana il a Benevento (BN)
  • Sud/Est - Viaggio tra i colori di Lylia Drozduk dal al a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Rappresentazione del Presepe Vivente ambientato in epoca medievale. Ogni scena, ogni ambiente ricostruisce fedelmente quel tempo assumendo una visione fiabesca nel piccolo borgo di Civitella, fra ceri, fiaccole, personaggi erranti animati da una fede profonda risvegliata in loro dal poverello di... [continua]

Piazzale Campo dei Rocchi in località Lago di Castellabate, sarà la cornice della Festa del Pescato di Paranza 2017 all'insegna del gusto e del divertimento. Si potranno gustare ottime fritture di pesce azzurro fresco, pasta e fagioli con cozze, frittelle di mare, dolci tipici ed altro ancora,... [continua]