Spazio analitico: trasparenze, geometrie, profondità. 2017


In: Campania : Napoli : Sorrento

Descrizione
Presso la Onda Art Gallery, alle 19,00 verrà inagurata la mostra “Spazio analitico: trasparenze, geometrie e profondità”. Gli artisti in esposizione: Domenico Fatigati, Max Coppeta e Vincenzo Mascia, scelti dal curatore Paolo Feroce, sostenuto dal critico d’arte Emiliano D’Angelo. In esposizione anche un'opera di Franco Costalonga, in prestito gratuito dalla Collezione dell'Unità d'Italia (nata dalla biennale omonima in Reggia di Caserta), per dare continuità didattica all'intero percorso artistico narrativo.


Indirizzo: Via San Francesco, 25

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosella

Sito Web: www.osservatorioartistico.org/news/onda-contemporary-art-design/trasparenze-e-geometrie/


Spazio analitico: trasparenze, geometrie, profondità. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Il Museo Salvatore Emblema, ospiterà venerdì 28, alle 20:00 la proiezione dell'inedito cortometraggio "Dual Shakespeare", scritto e interpretato da Mario Grazio Balzano e diretto da Jean-Luc Servino e Francesco Servino con la direzione artistica di Emanuele Leone Emblema. Dual Shakespeare è un... [continua]

Palazzo Venezia, in occasione delle festività natalizie, ospiterà l'esposizioni di arte ed artigianato. La mostra sarà così articolata: nella grande Sala delle Carrozze si potranno ammirare addobbi e decorazioni; nei locali attigui, sempre al piano terra, avranno luogo le esposizioni degli... [continua]