Spazio analitico: trasparenze, geometrie, profondità. 2017


In: Campania : Napoli : Sorrento

Descrizione
Presso la Onda Art Gallery, alle 19,00 verrà inagurata la mostra “Spazio analitico: trasparenze, geometrie e profondità”. Gli artisti in esposizione: Domenico Fatigati, Max Coppeta e Vincenzo Mascia, scelti dal curatore Paolo Feroce, sostenuto dal critico d’arte Emiliano D’Angelo. In esposizione anche un'opera di Franco Costalonga, in prestito gratuito dalla Collezione dell'Unità d'Italia (nata dalla biennale omonima in Reggia di Caserta), per dare continuità didattica all'intero percorso artistico narrativo.


Indirizzo: Via San Francesco, 25

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosella

Sito Web: www.osservatorioartistico.org/news/onda-contemporary-art-design/trasparenze-e-geometrie/


Spazio analitico: trasparenze, geometrie, profondità. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “A tutta pizza”
Per tra giorni la Piazza verrà trasformata in una grande pizzeria a cielo aperto, con l'evento "A tutta pizza". Le pizze verranno preparate sul momento da abili pizzaioli specializzati, utilizzando prodotti del territorio locale. Spettacoli di live music e di ballo faranno da cornice alla... [continua]

Girando in Campania... “Colli in Festa”
In Località Colli di San Pietro a Piano di Sorrento, vi aspetta la manifestazione Colli in festa, mostra mercato dei prodotti agricoli, degustazioni dei prodotti tipici locali, spettacoli folkloristici con balli popolari, passeggiata didattica sul monte Vico Alvano, dimostrazione didattica sul... [continua]