Seminario / incontro - 50 anni di musica raccontati da Ellade Bandini


In: Marche : Ancona : Corinaldo

Descrizione
Seminari con quattro tra i più importanti batteristi del panorama musicale italiano, organizzati dal Comune di Corinaldo in collaborazione con CorinaldoJazz, Astralmusic e l’Associazione Culturale “La voce del cuore”. Presso i locali Corilab(sede del Comune). Domenica 24, dalle ore 15:00 in poi, Ellade Bandini terrà un workshop sulla batteria, dove racconterà i 50 anni passati nella musica iniziando all'oratorio per arrivare a registrare più di 800 dischi con gli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano. A seguire: Walter Alter Calloni(7 Febbraio) “L’arte della batteria: come ottimizzare lo studio” ;Maxx Furian(20 marzo) “L’arte del groove e dell’improvvisazione”; Massimo Manzi (10 aprile) “La storia e l’evoluzione della batteria, dallo Swing alla Fusion”.
Per informazioni e/o iscrizioni: 329 4295102 roundjazz@gmail.com


Indirizzo: via del corso

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 7 febbraio - 20 marzo - aprile, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia Sabbatini - Comunicazione eventi Corinaldo jazz festival

Sito Web: www.facebook.com/events/592837444201139/


Seminario / incontro - 50 anni di musica raccontati da Ellade Bandini si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Eventi Artistici nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Il PalaSport "Pala Badiali" nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 Gennaio ospiterà l'Esposizione Internazionale Felina dove gatti di razza provenienti da tutta Europa si contenderanno il titolo per l'assegnazione di "gatto più bello del mondo". Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di... [continua]

Il PalaSport "Pala Badiali" nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 Gennaio ospiterà la Mostra Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Pitoni africani, indiani ed... [continua]