Seminario / incontro - 50 anni di musica raccontati da Ellade Bandini


In: Marche : Ancona : Corinaldo

Descrizione
Seminari con quattro tra i più importanti batteristi del panorama musicale italiano, organizzati dal Comune di Corinaldo in collaborazione con CorinaldoJazz, Astralmusic e l’Associazione Culturale “La voce del cuore”. Presso i locali Corilab(sede del Comune). Domenica 24, dalle ore 15:00 in poi, Ellade Bandini terrà un workshop sulla batteria, dove racconterà i 50 anni passati nella musica iniziando all'oratorio per arrivare a registrare più di 800 dischi con gli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano. A seguire: Walter Alter Calloni(7 Febbraio) “L’arte della batteria: come ottimizzare lo studio” ;Maxx Furian(20 marzo) “L’arte del groove e dell’improvvisazione”; Massimo Manzi (10 aprile) “La storia e l’evoluzione della batteria, dallo Swing alla Fusion”.
Per informazioni e/o iscrizioni: 329 4295102 roundjazz@gmail.com


Indirizzo: via del corso

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 7 febbraio - 20 marzo - aprile, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia Sabbatini - Comunicazione eventi Corinaldo jazz festival

Sito Web: www.facebook.com/events/592837444201139/


Seminario / incontro - 50 anni di musica raccontati da Ellade Bandini si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • dal al a Ancona (AN)
  • dal al a Corinaldo (AN)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





In occasione della 51° Festa del Verdicchio di Staffolo, si terrà la cicloturistica in Mountain Bike non competitiva. Ritrovo domenica mattina alle 8:00 per iscrizioni al Piazzale dei Martiri e partenza ore 9:00 con qualsiasi condizione meteo. Possibilità di scegliere tra 2 Percorsi: Corto - 10... [continua]

Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la 19° Sagra delle tagliatelle alla boscaiola. Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato da buon cibo... [continua]