CreArtistika


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Mostra-mercato, dedicata all'arte e all'artigianato di qualità, si spazierà dalle decorazione di legno, cuoio, metallo o vetro alla fotografia, dalla pittura alla scultura, dalla lavorazione di tessili e filati a quella di ceramica o paste duttili come il FIMO e il mais, dal decoupage, cartonaggio e scrap booking al mosaico. Alcuni degli operatori, daranno vita alle loro creazioni sotto gli occhi del pubblico, ma non mancheranno nemmeno le performance di equilibristi, giocolieri e altri artisti di strada.
Info: 0521.313300 info@ilmercatodeglieventi.it


Indirizzo: Piazza Ghiaia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: marzo - 3 aprile - 1 maggio - 5 giugno - luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bi&BI Comunicazione

Sito Web: www.ilmercatodeglieventi.it


CreArtistika si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Parma.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

In scena al Teatri di Vita, domenica 18 marzo alle 17:00 lo spettacolo "Fa’afafine Mi chiamo Alex e sono un dinosauro" testo e regia Giuliano Scarpinato, con Michele Degirolamo. Nella lingua di Samoa, la parola “fa’afafine” definisce coloro che non si identificano in un sesso o nell’altro, e che... [continua]