Overline jam 2016 2018


In: Campania : Salerno : Baronissi

Descrizione
Manifestazione di graffiti, street art e cultura urbana che si svolge ogni anno a Baronissi. L’evento è incentrato sul writing: oltre 40 writers provenienti da ogni dove realizzano i nuovi graffiti, seguendo un tema scelto, su una murata di 300 metri circa, presso il Parco della Rinascita. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Overline e patrocinato dal Comune di Baronissi, dalla Regione Campania e dall’Università degli Studi di Salerno.


Indirizzo: Piazza della Rinascita, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT città di Baronissi

Sito Web: https://www.facebook.com/overline.jam.barononissi/


Overline jam 2016 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sud/Est - Viaggio tra i colori di Lylia Drozduk dal al a Salerno (SA)

Eventi Artistici in Campania della settimana:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • La Divina Commedia Napoletana il a Benevento (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “La notte di San Lorenzo”
Torre Orsaia, Giovedì 10 agosto in occasione della festa patronale di San Lorenzo si trasformerà nella Roma del 258 d.C. anno in cui il Santo Martire subì il martirio sulla graticola ardente nella città eterna. Il corteo storico dalle 20:00 rievocherà l'epoca e i personaggi che caratterizzarono... [continua]

Girando in Campania... “Connessioni”
Lo Spazio Martucci 56, presenta la collettiva "Connessioni" in cui espongono sei artisti rappresentativi del panorama artistico napoletano contemporaneo, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. Inaugurazione, venerdì 15 dicembre 2017 alle 18.00.... [continua]