Michelangelo, Vittoria Colonna e la Crocifissione di Viterbo - Esiti delle indagini 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Incontro culturale, "Michelangelo, Vittoria Colonna e la Crocifissione di Viterbo - Esiti delle indagini", alle 17:00 presso la Fondazione Marco Besso con la collaborazione di Archeoares. Durante l'evento interverranno: Elisabetta Gnignera, Gianpaolo Serone, Giorgia Agresti, Claudia Pelosi, Ulderico Santamaria e Antonio Rocca. Inoltre, lo storico dell'arte Antonio Rocca presenterà la sua nuova pubblicazione dal titolo "Savonarola e Michelangelo tra forma e riforma", edizioni Archeoares 2016.


Indirizzo: Largo di Torre Argentina, 11

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Archeoares

Sito Web: www.archeoares.it/eventi/michelangelo-vittoria-colonna-la-crocifissione-viterbo/


Michelangelo, Vittoria Colonna e la Crocifissione di Viterbo - Esiti delle indagini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Fantafestival”
37^ edizione del Fantafestival (Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico), diretta da Alberto Ravaglioli. Un appuntamento ricco di anteprime esclusive, eventi speciali, incontri, retrospettive, dibattiti e sezioni competitive, a base di curiosità inedite, titoli... [continua]

Il Polo Culturale di Sant’Oliva,ospiterà per tre giorni la III edizione di “Cori: dell’Olio e delle Olive”, vetrina dell’olivicoltura locale e degli oli extravergini di oliva di qualità, dell’agroalimentare e dei vini autoctoni di eccellenza. Contestualmente al 5° concorso “L’Olio delle Colline... [continua]