Francesco Guccini presenta “Un matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto ” 2018


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Venerdì 3 giugno alle ore 18 presso L’ Auditorium San Romano alle 18:00 ospiterà la presentazione del libro "Un Matrimonio, Un Funerale, per non Parlare del Gatto" di Francesco Guccini. Interviene l'autore. L’incontro, condotto da Demetrio Brandi ed Elena Marchini, è organizzato dalla Biblioteca Agorà di Lucca e dall’ Associazione culturale LuccAutori - Premio Racconti nella Rete. Durante la presentazione, dalle 18 alle 20, si potrà visitare la mostra “Guccini… quella faccia un pò così”, un omaggio al cantautore per i suoi 50 anni di carriera a cura di Stefano Giraldi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Info: 0584961169


Indirizzo: Piazza San Romano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LuccAutori

Sito Web: www.raccontinellarete.it


Francesco Guccini presenta “Un matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto ” si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Una invocazione in musica”
L'antica Abbazia di S. Salvatore e S. Lorenzo, domenica 3 dicembre 2017 alle 17:00 ospiterà l'evento "Una invocazione in musica". Alessandro Bemporad (in arte Boxedge) presenta il proprio brano "Invocation": una invocazione in musica, un crossover inusuale tra elettronica e canto lirico, tra le... [continua]

Girando in Toscana... “Babbi Natale su due ruote”
Un corteo insolito di Babbo Natale a Massa Marittima. Il corteo partirà alle ore 17:00 da Piazza XXIV maggio, percorrerà tutte le vie del centro per giungere in Piazza Garibaldi e fino al suo vero Villaggio. I suoi assistenti lo attenderanno in Piazza e gareggeranno abilmente in divertenti... [continua]