Mostra d'arte "Soggetto Donna" 2018


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Da sabato 28 maggio a domenica 5 giugno, Presso i locali "l'angolo delle idee" mostra d'arte "Soggetto Donna" dei pittori Paolo Feltrin e Donatella Giusti con la partecipazone di Matilde Bianchi. Vernissage, sabato 28 alle 17.00.


Indirizzo: Piazza XX settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro


Mostra d'arte "Soggetto Donna" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala delle Mostre Temporanee del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno ospiterà la mostra “Dialoghi fra Arte e Poesia”, organizzata dall'Associazione culturale “Arte a Livorno. Si assisterà ad un vero e proprio connubio fra pittura, scultura e poesia: i membri del Centro... [continua]

Alle ore 21:00 in piazza Garibaldi a Massa Marittima, nello spettacolare scenario natalizio, con tanto di pista sul ghiaccio, si esibiranno i B.O.G con pezzi classici del rock: voce e chitarra Gabriele Tito Capaccioni, basso Zibo Alessandro De Maio, chitarra Jacopo Castrucci e Riccardo Butelli,... [continua]