Cartasia - Biennale Internazionale della Carta


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Festival Internazionale della Carta, tra Ospita artisti nazionali e internazionali che realizzano opere di carta, sia Indoor che Outdoor. L'evento nasce nel 2004 per promuovere tradizione, etica, sostenibilità attraverso la carta e l'arte. Il tema di questa edizione "Confini e Prospettive". Oltre alle mostre indoor e outdoor, ci saranno altre sezioni:
Fun: giochi, eventi e laboratori per grandi e piccoli; Talks: incontri, interviste con ospiti di diverse; Design; Performance.


Indirizzo: Via sant'agostino

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelita

Sito Web: www.cartasia.it


Cartasia - Biennale Internazionale della Carta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • River to River. Florence Indian Film Festival dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “14° Luminaria di Barche”
Il 9 Settembre alle ore 19.30,nello splendido scenario del golfo di Baratti avrà luogo, al tramonto, la 14° luminaria, una sfilata di barche illuminate che rievocano il ritorno delle spoglie di San Cerbone nella sua amata Populonia. Seguirà la Santa Messa nella chiesina di San Cerbone. L'evento... [continua]

Al Lucca Center of Contemporary Art, in esposizione la mostra "Viaggio di sola andata" di Pasquale Galbusera. La mostra ripercorre la carriera dell'artista. In questo ambito si inserisce nel 2005 la suggestiva e totale ristrutturazione, tramite opere lignee e arredi liturgici, della Cripta di... [continua]