Cartasia - Biennale Internazionale della Carta


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Festival Internazionale della Carta, tra Ospita artisti nazionali e internazionali che realizzano opere di carta, sia Indoor che Outdoor. L'evento nasce nel 2004 per promuovere tradizione, etica, sostenibilità attraverso la carta e l'arte. Il tema di questa edizione "Confini e Prospettive". Oltre alle mostre indoor e outdoor, ci saranno altre sezioni:
Fun: giochi, eventi e laboratori per grandi e piccoli; Talks: incontri, interviste con ospiti di diverse; Design; Performance.


Indirizzo: Via sant'agostino

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelita

Sito Web: www.cartasia.it


Cartasia - Biennale Internazionale della Carta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Enolia: vino e olio a confronto dal al a Seravezza (LU)

Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “La Domenica Mattina”
Domenica 25 Marzo, percorso trekking "La Domenica Mattina" di circa 7 km da Pietrabuona fino a Medicina dove i partecipanti potranno gustare un brunch completamente a Km 0. Il ritrovo è alle 9:45 a Pietrabuona, rientro ore 15:00 ca. Si consiglia di portare scarponcini, acqua, maglia e giacca a... [continua]

Girando in Toscana... “Ciaspolata al Giovarello”
Domenica 11 Marzo ritrovo per la Ciaspolata al Giovarello. Dal piazzale della Doganaccia (ml.1.425) al Rifugio Duca degli Abruzzi Difficoltà: EAI.Durata cammino: 5,00 ore circa a/r al netto delle soste; Dislivello complessivo in salita: 550 m circa. Ritrovo: alle 7,20 Vecchio Mercato dei Fiori... [continua]