Cartasia - Biennale Internazionale della Carta


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Festival Internazionale della Carta, tra Ospita artisti nazionali e internazionali che realizzano opere di carta, sia Indoor che Outdoor. L'evento nasce nel 2004 per promuovere tradizione, etica, sostenibilità attraverso la carta e l'arte. Il tema di questa edizione "Confini e Prospettive". Oltre alle mostre indoor e outdoor, ci saranno altre sezioni:
Fun: giochi, eventi e laboratori per grandi e piccoli; Talks: incontri, interviste con ospiti di diverse; Design; Performance.


Indirizzo: Via sant'agostino

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelita

Sito Web: www.cartasia.it


Cartasia - Biennale Internazionale della Carta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Centro storico farà da cornice alla manifestazione Profumi e Sapori del Chianti tra: colori e sapori di genuinità storica. Torneranno le vecchie esposizioni bovine, le "fiere del bestiame", dove allevatori contadini potevano mostrare, vendere o comprare gli animali da cortile. Banchi per la... [continua]

Domenica 30, vi aspetta una giornata all'insegna della natura tra passeggiate nel verde e rievocazione storica dell'antico gioco della Ruzzola. Il gioco consiste nel tirare su strada bianca un cerchio di legno contornato di ferro, 4 contrade si contenderanno la vittoria . Al termine della gara... [continua]