Cartasia - Biennale Internazionale della Carta


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Festival Internazionale della Carta, tra Ospita artisti nazionali e internazionali che realizzano opere di carta, sia Indoor che Outdoor. L'evento nasce nel 2004 per promuovere tradizione, etica, sostenibilità attraverso la carta e l'arte. Il tema di questa edizione "Confini e Prospettive". Oltre alle mostre indoor e outdoor, ci saranno altre sezioni:
Fun: giochi, eventi e laboratori per grandi e piccoli; Talks: incontri, interviste con ospiti di diverse; Design; Performance.


Indirizzo: Via sant'agostino

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelita

Sito Web: www.cartasia.it


Cartasia - Biennale Internazionale della Carta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala delle Mostre Temporanee del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno ospiterà la mostra “Dialoghi fra Arte e Poesia”, organizzata dall'Associazione culturale “Arte a Livorno. Si assisterà ad un vero e proprio connubio fra pittura, scultura e poesia: i membri del Centro... [continua]

La mostra dal titolo "L'Arte di vivere al tempo di Roma" ripercorre i luoghi del tempo della Domus di Pompei. A Vetulonia, presso uno dei più importante musei archeologici del territorio, è in mostra un'eccellente selezione di reperti provenienti da Pompei, Ercolano e Stabia e conservati a... [continua]