Cartasia - Biennale Internazionale della Carta 2016


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Festival Internazionale della Carta, tra Ospita artisti nazionali e internazionali che realizzano opere di carta, sia Indoor che Outdoor. L'evento nasce nel 2004 per promuovere tradizione, etica, sostenibilità attraverso la carta e l'arte. Il tema di questa edizione "Confini e Prospettive". Oltre alle mostre indoor e outdoor, ci saranno altre sezioni:
Fun: giochi, eventi e laboratori per grandi e piccoli; Talks: incontri, interviste con ospiti di diverse; Design; Performance.


Indirizzo: Via sant'agostino

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelita

Sito Web: www.cartasia.it


Cartasia - Biennale Internazionale della Carta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Belle Arti in Procura”
Il “Museo Ugo Guidi” ospiterà la mostra degli allievi-artisti selezionati da “Belle Arti in Procura” del 2016: Marco Berti, Luca dal Vignale, Giacomo Menconi, Alice Moriconi, Giuseppe Renda. La mostra curata da Giovanni Chiapello e Alberto Semeraro sarà inaugurata al Museo Ugo Guidi alle ore 16... [continua]

Girando in Toscana... “Dentro una grande epoca”
Le sale dell’Associazione Archeosofica, ospiteranno 6 incontri a tema per presentare la commedia musicale Atlantico. Europa, XV secolo. Cavalieri e navigatori, esploratori, studiosi, inventori… da dove arrivò tutta la forza, la determinazione, la volontà di andare sempre oltre? La vecchia... [continua]