Cartasia - Biennale Internazionale della Carta 2017


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Festival Internazionale della Carta, tra Ospita artisti nazionali e internazionali che realizzano opere di carta, sia Indoor che Outdoor. L'evento nasce nel 2004 per promuovere tradizione, etica, sostenibilità attraverso la carta e l'arte. Il tema di questa edizione "Confini e Prospettive". Oltre alle mostre indoor e outdoor, ci saranno altre sezioni:
Fun: giochi, eventi e laboratori per grandi e piccoli; Talks: incontri, interviste con ospiti di diverse; Design; Performance.


Indirizzo: Via sant'agostino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelita

Sito Web: www.cartasia.it


Cartasia - Biennale Internazionale della Carta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Omaggio a Mina”
Alle ore 21:15 presso la sala di San Bernardino a Massa Marittima, l'associazione Iride e la Cooperativa "Colline Metallifere" organizzano il concerto "Omaggio a Mina" I seguenti artisti proporranno tutte le più belle canzoni della grande Mina reinterpretandole in chiave acustica. Alessandro... [continua]

Girando in Toscana... “Magnacorta”
Piazza Buonamici, domenica 1 Maggio sarà il ritrovo per la Magnacorta, percorso enogastronomico nel vecchio quartiere Forese con partenza alle 11:00. Verrà consegnato un bicchiere e portabicchiere, tabella di marcia con buoni degustazione vini, formaggi, affettati. La manifestazione viene... [continua]