Proiezione su schermi de Il Flauto Magico 2018


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Reggio Emilia

Descrizione
Piazza San Prospero, Teatro Ariosto e Teatro Cavallerizza
Ore 19

In occasione della prima nazionale de
Il Flauto Magico "Die Zauberflote"
di Mozart al teatro municipale Valli, diretta da Claudio Abbado con la regia di Daniele Abbado, Blumet e I Teatri offrono a Reggio Emilia la visione dell'opera su schermo gigante, in diretta satellitare per dare la possibilità a tutti i cittadini di godere gratuitamente della visione.
E' necessaria la prenotazione, tranne che per la visione in Piazza San Prospero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa I Teatri


Proiezione su schermi de Il Flauto Magico si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Teatri di Vita, ospiteranno per tre giorni un dramma di pensiero in tre atti "La vita ferma: sguardi sul dolore del ricordo" scritto e diretto da Lucia Calamaro con Riccardo Goretti, Alice Redini, Simona Senzacqua produzione Sardegna Teatro, Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro di Roma. Sotto... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il mio canto libero”
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal... [continua]