Labirinto di Mezzago 2017


In: Lombardia : Milano : Mezzago

Descrizione
Alle porte del centro cittadino, troverete il Labirinto di Mezzago, opera land art, creata dall'artista Maria Mesch in collaborazione con Pro Loco Mezzago. Situato all'interno del Parco del Rio Vallone, è disegnato in un grande campo di mais con sette isole collegate da due km di sentieri, per perdersi e, poi, ritrovarsi con se stessi o in compagnia, a volte coinvolti in iniziative tra arte, musica e poesia, laboratori, ecologia, turismo a km 0, filosofia e tutto quello che di insolito si possa immaginare. Di volta in volta saranno creati eventi a tema.


Indirizzo: Sentiero Vitelunga

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Annarita da Bellonio

Sito Web: LABIRINTO DI MEZZAGO (PAGINA FACEBOOK)


Labirinto di Mezzago si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Artistici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Palasport, ospiterà per due giorni I gatti più belli del mondo Esposizione internazionale felina.Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano; il Norvegese delle Foreste; il Main-Coon, l´Abissino, il Certosino, il Devon Rex, i mille colori dei gatti... [continua]

Girando in Lombardia... “La città, tra realtà e sogno”
In esposizione presso la galleria Pisacane Arte, la mostra “La città, tra realtà e sogno”. Da una parte, troviamo le opere di Alessandro Russo che interpreta la città come metafora di decadenza e, nello stesso tempo, di rinascita della nostra contemporaneità. Osserviamo una città palpitante... [continua]