HOLI COLORS DAY 2017


In: Calabria : Cosenza : Santa Sofia d'Epiro

Descrizione
Presso il centro sportivo, si terrà la “Festa dei Colori”. Un tripudio di balli, canti e tanti colori. Ogni colore ha un suo significato particolare: il verde rappresenta la vitalità, il blu la calma e l’armonia, l’arancione rappresenta l’ottimismo e il rosso la gioia e l’amore. Lo start è previsto alle 16:30 e ci sarà un susseguirsi di esibizioni di artisti, ballerini di vario genere, campioni di categoria, trampolieri, mangiafuoco e tantissimo divertimento.


Indirizzo: Via Scigata

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ricioppo francesca


HOLI COLORS DAY si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.






Girando in Calabria... “Sagra del pesce”
La Sagra del pesce Cetraro è l'occasione per degustare del buon pesce pescato dai pescherecci locali. Fiera gastronomica con tanta buona musica: Sabato 12 Sabatum Quartet; Domenica 13, Salvatore e Vittorio musica napolitana a seguire gruppo Blasiliane artisti di strada giostre e fiera e tanto... [continua]

Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno... [continua]