Interno Verde 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Manifestazione "Interno Verde", aprirà i giardini privati della città, i corti rinascimentali, gli orti medievali nascosti da alti muri di cinta, piccole oasi fiorite di tranquillità e pace domestica, geometrie zen e labirinti di siepi. Questi spazi verdi, faranno da cornice a mostre d’arte, performance musicali, proiezioni e letture. Nel giardino dell’associazione Ilturco esposizione “Questo non è un ikebana” di Francesca Popolizio e le illustrazioni di Misstendo Giallo. L’ikebana, l’antichissima arte giapponese di disporre in vaso i vasi recisi, la mostra delle tavole originali verrà inaugurata sabato 13 maggio alle 11:00. Per conoscere il programma completo dell’iniziativa e restare aggiornati sugli eventi collaterali si può fare riferimento al sito.


Indirizzo: Via del Turco, 39

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilturco

Sito Web: www.ilturco.it/interno-verde/


Interno Verde si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Come Noi Non C'è Nessuno”
Ricco cartelloni di appuntamenti in programma per la rassegna “Come noi non c’è nessuno”, si parte Mercoledì 4 Giugno, con la mostra dedicata ai “ Musicarelli” dove saranno esposti memorabilia e foto, presso Palazzo Piella. Ingresso Libero; Giovedì 15 giugno alle 20.30 Nessuno Ci Puo Giudicare,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Roma, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]