Interno Verde 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Manifestazione "Interno Verde", aprirà i giardini privati della città, i corti rinascimentali, gli orti medievali nascosti da alti muri di cinta, piccole oasi fiorite di tranquillità e pace domestica, geometrie zen e labirinti di siepi. Questi spazi verdi, faranno da cornice a mostre d’arte, performance musicali, proiezioni e letture. Nel giardino dell’associazione Ilturco esposizione “Questo non è un ikebana” di Francesca Popolizio e le illustrazioni di Misstendo Giallo. L’ikebana, l’antichissima arte giapponese di disporre in vaso i vasi recisi, la mostra delle tavole originali verrà inaugurata sabato 13 maggio alle 11:00. Per conoscere il programma completo dell’iniziativa e restare aggiornati sugli eventi collaterali si può fare riferimento al sito.


Indirizzo: Via del Turco, 39

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilturco

Sito Web: www.ilturco.it/interno-verde/


Interno Verde si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 4-6 gennaio 2018.Giunto ormai alla sesta edizione, il torneo è anche come occasione di vacanza, tante sono le attrazioni come presepi di sabbia e nei tini. L'evento si... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Erodiàs”
A teatri di Vita, per due giorni andrà in scena "Erodiàs" uno dei monologhi tutti al femminile scritti da Giovanni Testori, a metà strada tra componimenti poetici e lamentazioni d’amore. Federica Fracassi è la principessa ebraica “in vetrina”, che recita in un grammelot che fonde la sacralità... [continua]