Per la prima volta in Italia, la mostra personale del celebre artista coreano Young-chan An con una serie di 25 opere assolutamente inedite e create appositamente per la mostra lariana.


In: Lombardia : Como : Como

Descrizione
Presso la galleria MAG, inaugurazione giovedì 8, alle 19:00 della mostra personale "Respirare" di Young-chan An. Maestro coreano espone in Italia. Mostra a cura di Salvatore Marsiglione e Tomoharu Aoyama. Visitabile dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e 15:00 alle 19:30.
Info:+393287521463 info@marsiglioneartsgallery.com  


Indirizzo: Via Vitani, 31

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvatore Marsiglione

Sito Web: www.magcomo.it


Per la prima volta in Italia, la mostra personale del celebre artista coreano Young-chan An con una serie di 25 opere assolutamente inedite e create appositamente per la mostra lariana. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L' Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, ospiterà la personale dell'artista Carmine Galiè, “La seconda navigazione”, a cura di Massimo Pasqualone.Carmine Galiè, in questo secondo percorso zetetico, ci presenta un’attenzione precipua ai plastici simboli del mare e, mutuando una terminologia... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Oldrini, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]