Per la prima volta in Italia, la mostra personale del celebre artista coreano Young-chan An con una serie di 25 opere assolutamente inedite e create appositamente per la mostra lariana.


In: Lombardia : Como : Como

Descrizione
Presso la galleria MAG, inaugurazione giovedì 8, alle 19:00 della mostra personale "Respirare" di Young-chan An. Maestro coreano espone in Italia. Mostra a cura di Salvatore Marsiglione e Tomoharu Aoyama. Visitabile dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e 15:00 alle 19:30.
Info:+393287521463 info@marsiglioneartsgallery.com  


Indirizzo: Via Vitani, 31

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvatore Marsiglione

Sito Web: www.magcomo.it


Per la prima volta in Italia, la mostra personale del celebre artista coreano Young-chan An con una serie di 25 opere assolutamente inedite e create appositamente per la mostra lariana. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Eventi Artistici in Lombardia della settimana:

  • dal al a Milano (MI)
  • Replica della Salmodia della Speranza il a Sesto S. Giovanni (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Libertà, ospiterà i "Mercatini di Natale del Boschetti" organizzati dalla Scuola dell'Infanzia Fondazione Boschetti. Mercatini con oggettistica a tema realizzati dai genitori, Babbo Natale con tanti dolci e la carrozza,ruota della fortuna gira e vinci sempre, recinto dei Pony, alpini con... [continua]

Il Collegio Ghislieri, lunedì 9 aprile 2018 rende omaggio a Carlo Goldoni, con la tradizionale Giornata Goldoniana, a cura di Maria Pia Pagani, docente di Letteratura Teatrale all'Università di Pavia. Il tema scelto per l'edizione di quest'anno è "Goldoni allo specchio", che considera la... [continua]