Per la prima volta in Italia, la mostra personale del celebre artista coreano Young-chan An con una serie di 25 opere assolutamente inedite e create appositamente per la mostra lariana.


In: Lombardia : Como : Como

Descrizione
Presso la galleria MAG, inaugurazione giovedì 8, alle 19:00 della mostra personale "Respirare" di Young-chan An. Maestro coreano espone in Italia. Mostra a cura di Salvatore Marsiglione e Tomoharu Aoyama. Visitabile dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e 15:00 alle 19:30.
Info:+393287521463 info@marsiglioneartsgallery.com  


Indirizzo: Via Vitani, 31

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvatore Marsiglione

Sito Web: www.magcomo.it


Per la prima volta in Italia, la mostra personale del celebre artista coreano Young-chan An con una serie di 25 opere assolutamente inedite e create appositamente per la mostra lariana. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Eventi Artistici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, ospiterà mercoledì 21 dalle 18:30, due nuovi eventi musicali diversi nel loro genere dal titolo “Ti Consiglio della musica”. Si esibiranno tre Formazioni Pop, Rock, Soul, che con il loro sound vogliono coinvolgere un pubblico giovane. Alle 21,20... [continua]

Girando in Lombardia... “Trio Opera Viva in concerto”
Villa Camozzi di Grandola, domenica 24 settembre alle 17:00 ospiterà il Trio Opera Viva: Silvia Martinelli, soprano; Fabio Taruschio, flauto; Andrea Trovato, pianoforte. Musiche di V. Bellini, G. Verdi, G. Donizetti, L. Hugues, G. Rossini, J. Benedict, C. Ciardi. Info:... [continua]