XX Premio Cinematografico e Televisivo Castello di Precicchie 2017


In: Marche : Ancona : Fabriano

Descrizione
XX edizione del Premio Cinematografico e Televisivo "Castello di Precicchie", organizzato dall'Associazione Castello di Precicchie, in collaborazione con l'associazione sportiva ASD La Mitola. Quest'anno in programma vi è l'omaggio a Veronica Pivetti che sarà presente alla manifestazione venerdì 16, alle 21:00; Sabato 17, alle ore 21:00 incontro con Riccardo Scamarcio; La serata di Domenica 18 è dedicata all'incontro con Brando Pacitto.


Indirizzo: Castello di Precicchie

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: www.castelloprecicchie.it


XX Premio Cinematografico e Televisivo Castello di Precicchie si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Eventi Artistici nelle Marche della settimana:

  • dal al a Montecalvo in Foglia (PU)
  • nel mese di a Sant'Ippolito (PU)
  • Arte nel Verde il a Cingoli (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Buonasera Marche Show a Jesi”
Il Teatro Pergolesi, Venerdì 17 Febbraio alle 21.15, ospiterà lo spettacolo "Buonasera Marche Show" talk show itinerante i cui ingredienti del format sono lavoro, cultura, solidarietà e sorriso. Conduce Maurizio Socci. Ingresso gratuito Info:filodiffusione@gmail.com... [continua]

Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Piatto forte della gastronomia la "crescia di polenta", in versione salata e dolce, preparata in modo completamente artigianale (impasto, stenditura, cottura e farcimento). La crescia è fatta senza grassi ma solo con acqua, farina... [continua]