Provocazioni e corrispondenze - Franco Mello tra arti e design 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
La Fondazione Plart, ospiterà la mostra Provocazioni e Corrispondenze - Franco Mello tra arti e design a cura di Giovanna Cassese. Visitabile dal Martedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 18:00. Sabato dalle 10:00 alle 13:00.


Indirizzo: Via Giuseppe Martucci, 48

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Culturalia

Sito Web: info@plart.it


Provocazioni e corrispondenze - Franco Mello tra arti e design si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a marzo in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Il parco delle Antiche Terme Jacobelli, farà da cornice alla prima edizione di “Saperi e Sapori…Antiche tradizioni della Valle Telesina”. Tra stand gastronomici ed artigianali, con esposizione di prodotti tradizionali come formaggi, prodotti caseari, carni, salumi tipici, conserve alimentari,... [continua]

Girando in Campania... “4° Sagra del Fiore di zucca”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: specialità locali e fiori di zucca ripieni anche con pesce. Intrattenimenti vari: Martedì 8, "La Corrida", Mercoledì 9 Agosto esibizione scuola di ballo e spettacolo di Enzo e Sal direttamente da Made in Sud, Giovedì 10 "Cunti e... [continua]