Cadillac's Swing Band 2018


In: Campania : Napoli : Acerra

Descrizione
Il Teatro Italia, Venerdì 7 Aprile alle 20:30 ospiterà la compagnia della “Cadillac’s Swing Band”. Con una serata tributo alla voce di Frank Sinatra viaggiando dagli anni 50 fino ad oggi, con la riscoperta dello swing di Michael Buble e Paul Anka; Brani come: Blue Moon, Cheek to Cheek, New York New York e i successi del nuovo swing come Moondance, Fever e molti altri. La serata avrà due bellissime parentesi, una dedicata al canto lirico con il baritono Felice Tenneriello e l’altra sarà un omaggio ad un Musicista Jazzista Acerrano “Ralph Marterie” che negli anni 20 emigrò con la famiglia negli Stati Uniti.


Indirizzo: Via Castaldi, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Domenico Montano

Sito Web: www.nuoveconsonanze.it


Cadillac's Swing Band si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Fuochi d'Archè”
Il centro cittadino, per due serate sarà animato dall'arte in strada con laboratori per bambini e performance di vario genere, spazi dedicati al gusto. Un evento per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2018 con la nascita di una tradizione popolare legata al fuoco e alla simbologia... [continua]

Girando in Campania... “Connessioni”
Lo Spazio Martucci 56, presenta la collettiva "Connessioni" in cui espongono sei artisti rappresentativi del panorama artistico napoletano contemporaneo, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. Inaugurazione, venerdì 15 dicembre 2017 alle 18.00.... [continua]