"Guardando oltre" personale di Liuba 2018


In: Marche : Ascoli Piceno : Cupra Marittima

Descrizione
La Galleria Marconi, da domenica 9 aprile ospiterà la mostra "Guardando oltre" personale di Liuba, mostra che si avvale del contributo critico di Valentina Falcioni. Alle 18:00 ci sarà la la performance collettiva partecipativa urbana, "Tiresia Marittima" alle 19:00 l'inaugurazione della mostra. La mostra è un percorso che include una riflessione sulla cecità, sia fisica che mentale, si collega anche al tema dei rifugiati e del 'non vedere' l'altro da sé e la sua umanità. La mostra sarà visitabile fino al 6 Maggio da: lunedì a sabato dalle 16:00 alle 19.30.
Info: 0735778703 galleriamarconi@vodafone.it


Indirizzo: C.so Vittorio Emanuele, 70

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: dario ciferri

Sito Web: galleriamarconi.it


"Guardando oltre" personale di Liuba si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “1/2 Notte Bianca dei Bambini”
Nel centro storico cittadino, vi aspetta l'ottava edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini”. Tra: esibizioni artistiche, performance di squadre e gruppi sportivi, letture, laboratori, giochi, concerti e danze (oltre 300 appuntamenti) che coloreranno i vicoli e le piazze del centro (in circa... [continua]

La Galleria Marconi, ospiterà da sabato 13 gennaio "Homo Digitalis", personale di Morgan Zangrossi. “Eccoci introdotti nella sala di un museo che racconta le vicende de l’Homo Digitalis, la particolare evoluzione di Homo Sapiens che si è venuta a determinare a cavallo tra XX e XXI secolo. In... [continua]