E Fuori Nevica - commedia in due atti di Vincenzo Salemme 2018


In: Campania : Salerno : Vallo della Lucania

Descrizione
Il teatro "Leo De Berardinis" sabato 13 Maggio alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "E Fuori Nevica", una commedia scritta da Vincenzo Salemme e diretta da Francesco Maiese. Una commedia ironica con un forte significato che proveremo ad interpretare nel migliore dei modi. L'incasso verrà devoluto all'Associazione ABA "Aiutiamo i Bambini Autistici".
Info: 3928870861 / 3427839408 nuovacompagniavallese@gmail.com


Indirizzo: Via Badolato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nuova compagnia Vallese

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1905946419687236/


E Fuori Nevica - commedia in due atti di Vincenzo Salemme si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:






Girando in Campania... “Gustando il Convento”
Gustando il Convento, manifestazione artistica, culturale e gastronomica presso il convento SS. Trinità dei frati minori di Baronissi. Durante le cinque serate i frati apriranno le porte e si potranno riscoprire così gli antichi sapori del convento, grazie alla degustazione di piatti preparati... [continua]

Girando in Campania... “Correva L'Anno 1970”
Il Teatro Cinema Gloria di Pomigliano D'Arco, per due giorni il 24 e 25 novembre 2017, ospiterà la compagnia teatrale dei "IParitrapari" con lo spettacolo "Correva l'anno 1970" all'interno del quale si racconteranno piccole storie di grandi eventi accaduti in quegli anni, che hanno portato... [continua]