Primo Raduno Madonnari Trieste 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Piazza S.Antonio sabato 8 luglio dalle 10:00 alle 16:00 sarà la cornice dell'incontro con i Madonnari. Armati solo di un bozzetto e di una scatoletta di gessetti colorati, i vari maestri e bambini potranno dar sfogo alla propria creatività dipingendo una loro creazione a terra, alla maniera dei madonnari. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale “Pensando a Te” in collaborazione con il Comune di Trieste.


Indirizzo: Piazza Sant'Antonio Trieste

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ariella novato

Sito Web: www.pensandoate.com


Primo Raduno Madonnari Trieste si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Trieste.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “GOktoberfest”
Tipica festa bavarese della birra con prodotti e musica originali, staff in costume bavarese, gastronomia tipica: Stinco di maiale, Patate, Crauti, Wienerschnitzel, Wurstel, Speck e Formaggio, Brezen Strudel il tutto accompagnato da birra. Intrattenimento live con cabaret e musica dal vivo, Area... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Evoluzione del costume e Mostra di pittura”
In occasione della Festa di Santa Agnese, gli spazi della sala parrocchiale ospiteranno una esposizione delle opere dei corsisti di Pittura e Costumi avente per tema "L'Evoluzione del Costume dal 1500 al 1900". I costumi sono copie di abiti esposti in vari Musei d'Europa o tratti da quadri... [continua]