Primo Raduno Madonnari Trieste 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Piazza S.Antonio sabato 8 luglio dalle 10:00 alle 16:00 sarà la cornice dell'incontro con i Madonnari. Armati solo di un bozzetto e di una scatoletta di gessetti colorati, i vari maestri e bambini potranno dar sfogo alla propria creatività dipingendo una loro creazione a terra, alla maniera dei madonnari. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale “Pensando a Te” in collaborazione con il Comune di Trieste.


Indirizzo: Piazza Sant'Antonio Trieste

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ariella novato

Sito Web: www.pensandoate.com


Primo Raduno Madonnari Trieste si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:


Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • il a Cividale del Friuli (UD)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “"Ode a Tina"”
Il Teatro Pasolini, ospiterà Giovedì 14 Dicembre alle 20:45 lo spettacolo “Ode a Tina” un omaggio al genio e alla straordinaria vicenda umana della friulana Tina Modotti, fotografa, attrice, rivoluzionaria, splendente figura iconica del Novecento. Si tratta di una produzione della Corale... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Cuori Creativi”
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si... [continua]