Un nuovo appuntamento culturale a Casole d'Elsa. 2018


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Al Parco dei Popoli, domenica 7 maggio verrà inaugurata una nuova opera d’arte realizzata dall’artista Giampiero Muzzi “Spermatozoi di cristallo. Alla ricerca di una nuova umanità”. La serata inizierà alle 18:30 con l'inaugurazione del Parco dei Popoli e dell'allestimento dell’opera d'arte alle 19:30, piccolo aperitivo che precede la cena buffet che si terrà negli stessi giardini,(per partecipare alla cena prenotazione 0577/948705). Alle 21:30 è prevista la spettacolare accensione dell'opera a cui seguirà lo spettacolo “Omaggio all’arte”.
Info: 0577/948705 museo@casole.it; uff_turistico@casole.it


Indirizzo: Parco dei popoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico

Sito Web: www.casole.it


Un nuovo appuntamento culturale a Casole d'Elsa. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Cetona (SI)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)

Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • Amico del Museo dal al a Arcidosso (GR)
  • Amico Museo dal al a Lucca (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Birraio dell'anno”
Il teatro ObiHall ospiterà da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2018 l'evento "Birraio dell'Anno" il premio, che riconosce il miglior artigiano della birra italiana, con oltre 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani individuati dal voto dei 100 esperti interpellati.... [continua]

Martedì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno in scena con "Il Padre" di Florian Zeller. Si tratta di un'emozionante performance che racconta un dramma come l'Alzheimer con grande intelligenza, ironia e... [continua]