Un nuovo appuntamento culturale a Casole d'Elsa. 2018


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Al Parco dei Popoli, domenica 7 maggio verrà inaugurata una nuova opera d’arte realizzata dall’artista Giampiero Muzzi “Spermatozoi di cristallo. Alla ricerca di una nuova umanità”. La serata inizierà alle 18:30 con l'inaugurazione del Parco dei Popoli e dell'allestimento dell’opera d'arte alle 19:30, piccolo aperitivo che precede la cena buffet che si terrà negli stessi giardini,(per partecipare alla cena prenotazione 0577/948705). Alle 21:30 è prevista la spettacolare accensione dell'opera a cui seguirà lo spettacolo “Omaggio all’arte”.
Info: 0577/948705 museo@casole.it; uff_turistico@casole.it


Indirizzo: Parco dei popoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico

Sito Web: www.casole.it


Un nuovo appuntamento culturale a Casole d'Elsa. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Photographando”
Venerdì 18 agosto alle ore 17:00 verrà inaugurata presso il Palazzo dell'Abbondanza a Massa Marittima la mostra fotografica "Photographando". Come ogni anno sarà esposta la mostra collettiva dei soci del Gruppo Fotografico. Novità di quest’anno è il Progetto Capolinea, che prevede la... [continua]

Girando in Toscana... “Grosseto Car Boot Sale”
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 dicembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e... [continua]