Pane&Fanfare Festival 2018


In: Lombardia : Cremona : Cumignano sul Naviglio

Descrizione
La dimora storica Cascina Castelletto, ospiterà domenica 25 giugno la terza edizione del festival Pane&Fanfare, tra arte e creatività. Una giornata animata da performance teatrali, esposizioni d'arte ( fotografiche e pittoriche), workshop, animazione per bambini e un mercatino allestito lungo i portici tra capi d'abbigliamento handmade, accessori estivi, oggetti di design, giocattoli, fumetti e molto altro ancora. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Trigolo, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: federica

Sito Web: www.cascinacastelletto.it


Pane&Fanfare Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Linea e segno”
In esposizione al Made4art la bipersonale di Guido Alimento, fotografo, e Fiorenza Bertelli, pittrice. Entrambi da sempre impegnati in un lavoro di ricerca approfondita e coerente sul tema dell’astrazione, Alimento e Bertelli utilizzano le linee e i segni, ma anche il colore e la presenza... [continua]

Girando in Lombardia... “Antico Mercato Bosino”
Il centro storico, per tre giorni ospiterà l'Antico Mercato Bosino antiquariato e collezionismo. Numerose bancarelle offriranno una ricca varietà di articoli: libri antichi, ceramiche, porcellane, vetri, militaria, medaglie, monete, dischi da collezione, vintage e modernariato, oggettistica... [continua]