scARTI DI STRADA - Festival Internazionale dell'Arte di Strada - IX edizione 2018


In: Lazio : Roma : Arsoli

Descrizione
Il Borgo Medievale ospiterà la IX edizione di scARTI DI STRADA - Festival Internazionale dell'Arte di Strada. Per tre giorni, dal tardo pomeriggio sino a notte inoltrata, giocolieri, comici, ballerini, writers, body painters, artisti e musici si esibiranno per le strade del paese e nei vicoli del centro storico. A fare da contorno alle performance artistiche ci sarà il mercatino dell’artigianato, stand gastronomici e birrerie. Ingresso Libero.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Il comunicato è stato redatto da tutte le Teste Non Trattabili

Sito Web: www.scartidistrada.altervista.org


scARTI DI STRADA - Festival Internazionale dell'Arte di Strada - IX edizione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Palio di S. Anselmo dal al a Bomarzo (VT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Il bambino eterno”
La Camera dei Deputati, Complesso di Vicolo Valdina ospiterà da mercoledì 17 gennaio 2018 la mostra “Il bambino eterno”, promossa dall’Associazione “Noi come voi” Onlus. Le opere presentate alla mostra sono l’espressione artistica del nostro bambino interiore, che si racconta attraverso i... [continua]

Girando nel Lazio... “VITI E SECCAFIENO”
Luca Seccafieno e Fabrizio Viti svolgono da anni la loro attività concertistica sul palcoscenico nazionale ed internazionale. Di estrazione classica, Luca Seccafieno è stato prima tromba dell'Orchestra da camera di Venezia, mentre Fabrizio Viti è docente di pianoforte in conservatorio. Insieme... [continua]