Salutami le stelle 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Araldo
Via Chiomonte 3
ore 21.15

Si tratta di una storia-concerto di una voce nomade dove gli artisti sul palco racconteranno, canteranno e ricorderanno.

Si eseguiranno canzoni dal vivo mentre uno degli attori reciterà. Uno spettacolo per tutti dunque, per guardare un poco indietro e capire meglio chi siamo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani/Teatro dell'Angolo


Salutami le stelle si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • il a San Giorgio Monferrato (AL)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Omegna (VB)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Girando in Piemonte... “49° Sagra del Roero DOCG”
Il borgo cittadino dedica una sagra al vino Roero DOCG con concerti, cene, passeggiate, serate danzate e tanto altro. Il ricco cartellone di appuntamenti inizia Venerdì 9 con la Corale Sanstefanese festeggia il 45° anno di fondazione; “Una favola lunga 45 anni… canti ed immagini”; Sabato 10,... [continua]

Il Palatenda E. Macario, sabato 18 Novembre alle 21:00 ospiterà la serata Note per la vita, nell'ambito di tale manifestazione, il coro Lorenzo Perosi insieme al comico Enrico Beruschi mettono in scena 'La Traviata' l'opera più famosa di Verdi. L'opera sarà interamente cantata dal vivo, oltre... [continua]