Mostra di Enzo Butera sul territorio fiesolano 2018


In: Toscana : Firenze : Fiesole

Descrizione
Una mostra diffusa su tutto il territorio fiesolano è quella che si apre il 16 giugno fino al 21 agosto: Enzo Butera, calabrese di origine, ma fiesolano di adozione, espone le sue sculture, a volte di enormi dimensioni, ma possono essere pure piccole figure. Si trovano alla Sala Costantini del Museo Archeologico, nel Museo stesso e nell'Area archeologica; inoltre, alcune opere andranno a decorare piazze di Compiobbi e di Caldine.
Orario:10-18


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Del Bimbo


Mostra di Enzo Butera sul territorio fiesolano si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Trekking Urbano”
Martedì 31 ottobre alle ore 15 avrà inizio dal Museo Archeologico il Trekking Urbano 2017. Un percorso semplice di circa due chilometri durante il quale poter scoprire aspetti nuovi e poco conosciuti d Massa Marittima. La visita è gratuita ed ha una durata di 3 ore circa. Per ulteriori... [continua]

Girando in Toscana... “Aspettando il Natale”
La cittadina, propone alcuni eventi aspettando l'arrivo del Natale.Venerdì 8 dicembre alle 17:30 nel chiostro della collegiata tè con le ricette dolci toscane, (richiesta la prenotazione 0577948705); Seguirà, alle 18:45 all'interno della collegiata, un concerto del gruppo fiorentino Light Gospel... [continua]