Mostra di Enzo Butera sul territorio fiesolano 2018


In: Toscana : Firenze : Fiesole

Descrizione
Una mostra diffusa su tutto il territorio fiesolano è quella che si apre il 16 giugno fino al 21 agosto: Enzo Butera, calabrese di origine, ma fiesolano di adozione, espone le sue sculture, a volte di enormi dimensioni, ma possono essere pure piccole figure. Si trovano alla Sala Costantini del Museo Archeologico, nel Museo stesso e nell'Area archeologica; inoltre, alcune opere andranno a decorare piazze di Compiobbi e di Caldine.
Orario:10-18


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Del Bimbo


Mostra di Enzo Butera sul territorio fiesolano si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Birraio dell'anno”
Il teatro ObiHall ospiterà da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2018 l'evento "Birraio dell'Anno" il premio, che riconosce il miglior artigiano della birra italiana, con oltre 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani individuati dal voto dei 100 esperti interpellati.... [continua]

Dal 27 aprile al 1 maggio avrà luogo ad Albinia, dalle 9 alle 13 la 4° edizione della Fiera della Maremma. Si tratta di un evento atto a valorizzare l'aspetto culturale, ambientale ed eno-gastronomico di questa affascinate microregione. Ci saranno stand espositivi di artigianato ed... [continua]