Rassegna Loano Cabaret 2017


In: Liguria : Savona : Loano

Descrizione
Arena Estiva Giardino del Principe

La rassegna ospiterà alcuni dei personaggi più noti dell’ultima stagione televisiva di cabaret, attingendo dalla squadra Zelig e dalla band dei comici di “Colorado Cafè”. Sul palco a riproporre le più divertenti battute e gag della stagione ci saranno: Pali e Dispari (5 agosto), Franco Neri (8 agosto), Pino Campagna (10 agosto), Antonio Cornacchione (12 agosto) e in un’unica grande serata, condotta da Rossella Brescia, i comici Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino, I Papu, Alberto Patrucco, I Turbolenti, Gli Skiantos (14 agosto). In tutto cinque serate di comicità dirompente a cui si aggiungeranno quattro serate di “Film da ridere…” che completeranno la stagione del sorriso loanese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Loano


Rassegna Loano Cabaret si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Orme di neve sul Monega”
Cispolata, verso la suggestiva conca del Monte Monega, sovrastante il Comune di Montegrosso Pian Latte: con partenza da Case Fascei, l'escursione si distribuirà su un dislivello di circa 700 metri, pertanto è consigliata a camminatori allenati. Ritrovo a Case Fascei (fraz. Montegrosso Pian... [continua]

Presso il Cinema Sivori, si terrà una rassegna "Vite Di Eroi". Nei primi 4 giorni di rassegna, verranno illustrate: la bellezza e la durezza della vita in montagna, con delle proiezioni di alcuni film opportunamente selezionati e tra cui spicca "Rupi del Vino", diretto da Ermanno Olmi. Venerdì... [continua]