Presentazione libro: “Il vino spiegato ai miei figli” di Chistoph Baker 2018


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
Il 25 Giugno 2005 ci sarà la presentazione libro: “Il vino spiegato ai miei figli” di Chistoph Baker.
Illustrazioni di Sergio Staino. Ore 18.00
A presentare il lavoro saranno l’autore Chistoph Baker, il vignettista Sergio Staino, il Presidente dell’Enoteca Italiana di Siena Flavio Tattarini, l’Assessore provinciale alla cultura Silvana Biasutti, il Sindaco di Montepulciano, Massimo Della Giovampaola e l’Assessore Roberto Tofanini. Al termine degustazione di vini della Tenuta Valdipiatta e Pecorino di Pienza offerto dall’azienda Cugusi.
Ingresso gratuito

Per informazioni:
IlCantinonearte Teatri
Piazza Savonarola 10/a , Montepulciano (Si)
Tel./Fax. 0578757758
cell. 3483529552
E-mail: ilcantinonearte@libero.it
Sito web: www.ilcantinonearte.net

Ufficio Stampa
Alessandra Aggravi
338-5253841 fax 0578-63456


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra Aggravi


Presentazione libro: “Il vino spiegato ai miei figli” di Chistoph Baker si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala San Pietro Martire della Chiesa di San Domenico, ospiterà la mostra di Pier Toffoletti, “La bellezza resistente”. Curatori della mostra sono Filippo Lotti e Roberto Milani. La mostra inaugura venerdì 10 novembre 2017 (vernissage alle 18:30) e proseguirà fino al 3 dicembre visitabile dal... [continua]

"Father and Son" è un monologo improntato sul difficile rapporto fra padri e figli. Un rapporto fra padri nevrotici e inconcludenti e figli che preferiscono isolarsi con la loro tecnologia. Di Michele Serra, con Claudio Bisio, regia di Giogio Gallione - Lo spettacolo avrà luogo presso il... [continua]