Stage gratuito Danze Celtiche con Mascia e Remì 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Bondeno

Descrizione
Venerdì 21/07/2006 ore 20,00, a Bondeno (FE), presso il Bundan Celtic Festival, stage gratuito di Danze Irlandesi e Scozzesi con MASCIA e REMI’. Le danze apprese potranno essere poi immediatamente sperimentate nel concerto serale del gruppo “Les Irlandiis”. Lo stage si tiene nell’ambito del “Bundan Celtic Festival”, evento all’interno del quale troverete: rievocazione storica, Combattimenti tra guerrieri con spade asce e bastone ed ogni altra arma bianca, Stages con: arcieri, frombolieri, lancio giavellotti scuri a manico lungo; Stages di tintura tessuti con erbe autoctone, confezione abiti gallici, Mercato portuale sulle rive del Po, Villaggio età del ferro, Accampamento con tende storiche fortificato per eventuale prima difesa, Torrette di guardia sul grande fiume, Mercato artigianale comune e storico, Conferenze a tema, Concerti, Stages danze celtiche con Mascia e Remì, Racconti e giochi per bambini. Per ristorarsi: Tre punti birra, Ristorante con menù di cinghiale, salame all’ aglio, cocomera. Esterno parco: Museo archeologico, Campeggio; entrata libera. Il Festival si svolgerà a Stellata di Bondeno (FE) nelle date 21/22/23 luglio 2006 d.c.

Per info www.bundan.com
Solo per le danze, Mascia e Remì, 348/5262477


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mascia e Remì


Stage gratuito Danze Celtiche con Mascia e Remì si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente”
Il Teatro Politeama Pratese, sabato 30 dicembre alle 21:00 ospiterà lo spettacolo Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente. Uno show carico di spiritualità che attraverso coreografie uniche, dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i... [continua]

L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 4-6 gennaio 2018.Giunto ormai alla sesta edizione, il torneo è anche come occasione di vacanza, tante sono le attrazioni come presepi di sabbia e nei tini. L'evento si... [continua]