La Tavolata in mezzo al mondo 2018


In: Emilia Romagna : Rimini : Verucchio

Descrizione
La Tavolata in mezzo al mondo è una manifestazione culturale e di folclore che ha l'obiettivo di unire attraverso la cucina, la musica, il teatro e la danza i cittadini locali ed immigrati.

L'evento avrà luogo a Villa Verucchio in Via di Mezzo l'8 6 il 9 luglio 2006 a partire dalle h.19.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa Semprini


La Tavolata in mezzo al mondo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Cattolica (RN)
  • dal al a Bellaria Igea Marina (RN)
  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • Macchina e Occhio dal al a Rimini (RN)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)

Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Terra del Sole (FO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sons of Sissy”
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Raptus”
Il Teatri di Vita, per due giorni ospiterà “Raptus” spettacolo che interroga la coscienza dello spettatore attraverso la sua memoria. Ecco, allora i miti di Orfeo ed Euridice, di Clitemnestra e di Oreste, di fronte ai quali il pubblico diventa Coro/Giudice di un processo ideale: teatro di... [continua]