





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 17:50:25
|
|
Fiera di S.Martino
Percorso:
Italia : Veneto : Belluno : Belluno
Descrizione:
Il 12 di novembre viene festeggiato il santo patrono di Belluno nelle piazze del centro storico della cittadina. Ci sarà un mercatino in cui si potranno degustare prodotti tipici locali come castagne e vino novello ed un'area dedicata completamente all'antiquariato.
Per l'occasione ci saranno molti eventi collaterali come la rassegna del vino novello e tradizionale del Veneto intitolata "Non solo Vino Novello". Ci sarà poi la mostra di scultura "Ex Tempore" presso Palazzo Crepadona in cui saranno esposte le opere di molti artisti che fino al 5 novembre hanno scolpito per strada.
In programma anche molte altre mostre.
Informazioni
Sito Web: www.tiscover.it/dolomitidautunno
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefania Mafalda
Fiera di S.Martino si svolge a novembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici a novembre e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici:
Eventi Folkloristici in Veneto
e
Eventi Folkloristici a Belluno

|
Girando per l'Italia... “Millet Toru du Rutor Extrême” |
 |
Settemila metri di dislivello in tre incredibili giorni di gara. Ecco cos’è il Millet Tour du Rutor Extrême, la prova di ski alp a coppie, che dal 30 marzo al 1° aprile 2012 andrà in scena tra Arvier e Valgrisenche con la 16.a edizione di sempre.
Tra i vari vincitori dell’evento quest’anno... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Quel che non è” |
 |
Con la mostra mercato cerchiamo di dare una risposta alle varie problematiche che incontra chi mette su o ristruttura la casa, con la partecipazione di aziende che vanno dall'agenzia immobiliare alla ditta edile, dall'impiantistica alle finiture di interni, compreso arredamento e... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |