





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 17:56:02
|
|
Festino di San Giuseppe
Percorso:
Italia : Sicilia : Enna : Valguarnera
Descrizione:
Il "Festino" è la versione estiva della Festa di San Giuseppe più bella di Sicilia celebrata il 19 marzo di ogni anno a Valguarnera.
In questa occasione vengono riproposte ai tanti emigranti e ai turisti la sfilata dei Cavalli e dei Cavalieri Valguarneresi la Processione della Sacra Famiglia la “Tavolata Espositiva”allestita nella sacrestia della chiesa dove saranno messe in mostra le pietanze tipiche e le forme di pane frutto del lavoro e della maestria dei panificatori Valguarneresi
Il "Festino" si svolgerà a partire dalle ore 18.00 sino alle 24.00
Informazioni
Sito Web: www.festasangiuseppe.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Rizzone
Festino di San Giuseppe si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici:
Eventi Folkloristici in Sicilia
e
Eventi Folkloristici a Enna

|
Girando per l'Italia... “Vergiate in festa” |
 |
Novara Sound Art Circus organizza con il patrocinio del comune Vergiate in festa. Un'occasione unica per gli appassionati di opere creative, artigianato artistico, creativi del proprio ingegno, buon cibo, e divertimento.
Nella collinare cittadina di Vergiate, dal 25 marzo al 25 aprile tutte le... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Sagra di Valcasoni” |
 |
La sagra di Valcasoni è una manifestazione che ormai da 25 anni offre un servizio di qualità ottima a tutti i visitatori. La buona cucina e il divertimento si fondono insieme per regalare a tutti gli ospiti una serata indimenticabile.
Quest'anno si parte il 13 aprile con una serata di... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |