Note ed Immagini in Festa 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fagagna

Descrizione
Annuale appuntamento con le Majorettes "Furlanutes" di Madrisio di Fagagna in uno spettacolo che coniuga eleganti coreografie e cambi di costume, sottolineati dalla Banda Musicale "C. Borgna" con brani frizzanti ed originali, appositamente preparati per esaltare l'esibizione delle ragazze.
Presso il Centro polifunzionale di Madrisio.

Info:
www.bandamadrisio.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo dreossi


Note ed Immagini in Festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)
  • dal al a Pordenone (PN)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “BioFesta, la festa dei prodotti locali”
Un percorso gastronomico alla scoperta dei prodotti friulani, locali e a chilometro zero, dalla degustazione dei piatti, al rapporto diretto con il produttore presente nel parco con un banco vendita per la spiegazione delle peculiarità del proprio prodotto. Laboratori, convegni e appuntamenti... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Manipolazioni mostra pittorica di Alvise Bon”
Il Castello di Savorgnan di Artegna ospiterà la mostra dell'artista Alvise Bon. Le manipolazioni attuali nei quadri di Alvise Bon esprimono l'attuale condizionamento dei mass media a cui siamo sottoposti giornalmente.obbedire-credere-amare-comprare, inconsapevolente subiamo messaggi subliminali... [continua]