Creativando 2018


In: Abruzzo : L'Aquila : Antrosano

Descrizione
Sabato 28 giugno avrà luogo "Creativando", il primo evento dedicato a tutti gli artisti di strada.
La manifestazione, presentata dall'associazione "La Carovana", si svolgerà ad Antrosano, in Piazza Arcobaleno, a partire dalle 16:00.
Musicisti e gruppi musicali si alterneranno ad artisti di strada, writers e breakers, dando vita ad un evento unico ed originale.
Si avrà insomma la possibilità di vivere una piacevole giornata, ammirando i numerosi artisti di strada che animeranno la serata, il tutto condito da tanta musica pop, rock, hip-hop, ska.
Saranno inoltre predisposti appositi punti di ristoro.
Appuntamento dunque per sabato 28 giugno a partire dalle 16:00 ad Antrosano.

Info:
www.antrosano.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


Creativando si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a L'Aquila.






Nell'area dello stadio comunale di Piano d'Accio, si svolgerà la Fiera dell'Agricoltura. Con oltre 20 mila metri quadri occupati da 200 espositori, suddivisi in aree. Si troverà: la fattoria degli animali, i mercati contadini e il vivaio, la dimostrazione della trebbiatura del grano e del mais e... [continua]

Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco,... [continua]