Creativando 2017


In: Abruzzo : L'Aquila : Antrosano

Descrizione
Sabato 28 giugno avrà luogo "Creativando", il primo evento dedicato a tutti gli artisti di strada.
La manifestazione, presentata dall'associazione "La Carovana", si svolgerà ad Antrosano, in Piazza Arcobaleno, a partire dalle 16:00.
Musicisti e gruppi musicali si alterneranno ad artisti di strada, writers e breakers, dando vita ad un evento unico ed originale.
Si avrà insomma la possibilità di vivere una piacevole giornata, ammirando i numerosi artisti di strada che animeranno la serata, il tutto condito da tanta musica pop, rock, hip-hop, ska.
Saranno inoltre predisposti appositi punti di ristoro.
Appuntamento dunque per sabato 28 giugno a partire dalle 16:00 ad Antrosano.

Info:
www.antrosano.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


Creativando si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • dal al a Lanciano (CH)




Il centro storico di Tornareccio, da alcuni anni si sta trasformando in un vero e proprio museo all’aria aperta. Infatti le vie del borgo sono ornate da mosaici scelti da bozzetti di artisti internazionali che di anno in anno vengono collocati sulle facciate degli edifici. In questa... [continua]

Girando in Abruzzo... “Arti&Mestieri”
Anche per l’agosto 2016 Castel di Sangro, tradizionale cittadina medievale, propone la manifestazione Arti&Mestieri dove antiche tradizioni artistiche, artigiane e gastronomiche accompagneranno varie rievocazioni dell'epoca: combattimenti medievali, giochi antichi, sbandieratori e spettacoli di... [continua]