Norbanusfestival - La cultura del folkore per la pace dei popoli 2017


In: Lazio : Latina : Norma

Descrizione
L'Ass. "Ju Borgo" di Norma ed il gruppo folkorico Norbanus di Norma, con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Latina e Comune di Norma, organizzano Norbanusfestival "La cultura del folkore per la pace dei popoli", festival internazionale del folklore, dal 24 al 29 lulgio a Norma in piazza Caio Cestio con la partecipazione dei gruppi folkloristici provenienti da: Russia, Argentina, Serbia, Kenia, Togo, Portorico, India e Italia.
Gli spettacoli si svolgeranno ogni sera in piazza Caio Cestio alle 21:00.

Per informazioni:
www.norbanusfestival.it
tel./fax 0773354628


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Norbanusfestival - La cultura del folkore per la pace dei popoli si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Le sale di Palazzo Ferrajoli, saranno il palcoscenico dello spettacolo “Otello” con la Compagnia Controtempo Theatre. Tra combattimenti, disperazione e momenti di passione, il dramma del Moro rivivrà in una versione itinerante. Il cast è formato da attori professionisti. Nel ruolo di Otello,... [continua]

Le vie del paese e i suoi locali ospiteranno per tre giorni i presepi di San Gregorio Armeno, dove potrete ammirare ed acquistare le famose statuine e le strutture artigianali. Troverete anche un punto ristoro con salsicce caserecce, polenta con spuntature e alla griglia con funghi porcini,... [continua]