





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 18:16:01
|
|
Carnevalino
Percorso:
Italia : Toscana : Firenze : Vicchio
Descrizione:
Il giorno di San Valentino a Vicchio si festeggia il Carnevale dei ragazzi con maschere e colori in Piazza della Vittoria e per le strade del paese.
Info:
tel. 0558439245
www.comune.vicchio.fi.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Carnevalino si svolge a febbraio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici a febbraio e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici:
Eventi Folkloristici in Toscana
e
Eventi Folkloristici a Firenze

|
Girando per l'Italia... “Wildt. L'anima e le forme” |
 |
Adolfo Wildt (Milano 1868–1931) è stato uno scultore, uno dei più grandi in Italia.
Ha vissuto la propria vita professionale in maniera anticonformistica: durante il periodo delle avanguardie storiche è stato capace di infondere alle sue opere larghi richiami al classico e profondo respiro... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Pizzighettone in fiore” |
 |
Una giornata dedicata alle fioriture primaverili che porta in riva all'Adda e nel cuore del centro storico di Pizzighettone Città Murata di Lombardia, i profumi e i colori della primavera, promossa dalla società municipalizzata Pizzighettone Fiere dell'Adda.
La manifestazione (ore 10-20,... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |