Festa medievale 2018


In: Campania : Salerno : Cava dei Tirreni

Descrizione
Durante questi 2 giorni a Cava dei Tirreni si alterneranno musiche, danze, banchetti e animazioni tutte rigorosamente in stile medievale. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cava dè Tirreni, Provincia di Salerno, Regione Campania, Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Cava dè Tirreni, Badia della SS.Trinità di Cava dè Tirreni.
Info: 089341605


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: www.festamedievalecorpodicava.it


Festa medievale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sud/Est - Viaggio tra i colori di Lylia Drozduk dal al a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)




Girando in Campania... “Saviano Cult Fest”
Piazza Adolfo Musco, farà da cornice al Saviano Cult Fest, primo Movie festival dell’agro nolano. Il festival alla sua prima edizione è organizzato da Radio Arci Masaniello, AGM e Associazione Frastuono con la collaborazione del Comune di Saviano e della Pro Loco “Il Campanile di Saviano ”. Ogni... [continua]

Girando in Campania... “Correva L'Anno 1970”
Il Teatro Cinema Gloria di Pomigliano D'Arco, per due giorni il 24 e 25 novembre 2017, ospiterà la compagnia teatrale dei "IParitrapari" con lo spettacolo "Correva l'anno 1970" all'interno del quale si racconteranno piccole storie di grandi eventi accaduti in quegli anni, che hanno portato... [continua]