





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 21:38:31
|
|
Carnevale di San Sisto
Percorso:
Italia : Umbria : Perugia : San Sisto
Descrizione:
Ogni giorno, dal 12 al 21 febbraio, a San Sisto ci saranno corsi mascherati, carri allegorici, sfilate con premi, musica, balli, stand enogastronomici.
Grandi e piccini sono caldamente invitati a partecipare a tutti questi eventi.
Info:
www.sansistoperugia.it
tel. 0755289563
5272368
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Carnevale di San Sisto si svolge a febbraio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici a febbraio e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Folkloristici:
Eventi Folkloristici in Umbria
e
Eventi Folkloristici a Perugia

|
Girando per l'Italia... “Fiera dell'agricoltura” |
 |
La Fiera dell'agricoltura di Ceprano, quest'anno giunta alla sua 10^ edizione, è un punto d'incontro tra gli amanti del settore agricolo e non solo.
Infatti saranno presenti altri settori come la bioedilizia, piante e fiori, animali da allevamento e da compagnia che faranno felici i nostri... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Laura Pausini Inedito World Tour” |
 |
Laura Pausini è indiscutibilmente la cantante italiana più celebre, in Italia e nel mondo.
In questi mesi è sui palchi di mezza Europa, ma non poteva omaggiare i suoi fan nelle varie città dello stivale.
Per questo, fino ai primi di aprile e poi di nuovo da luglio, toccherà varie città della... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |