Benedizione e presentazione del palio 2017


In: Toscana : Grosseto : Castel del Piano

Descrizione
Il 4 di settembre a Castel del Piano alle ore 10,30 vi sarà la S. Messa nella Chiesa Parrocchiale. Si proseguirà alle ore 11,30 con la benedizione del Palio in Piazza Madonna; Alle ore 12,00 presentazione del Palio nella Sala Consiliare; ore 17,30 collocazione del Palio nel Santuario della Madonna delle Grazie.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Amiata


Benedizione e presentazione del palio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:

  • Festa di San Bartolomeo il a Pistoia (PT)
  • Feste Titolari delle contrade Il Borgo, Il Poggio, Le Storte e Il Monumento nel mese di a Castel del Piano (GR)
  • Festa Paesana dal al a Cellena (GR)
  • Festa Patronale dal al a Selva (GR)
  • Festa Paesana il a Stribugliano (GR)
  • Festa del Ringraziamento nel mese di a Roccalbegna (GR)
  • Fiera di merci il a Abbadia S. Salvatore (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Griglie in festa”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Quattro serate tra ottimo cibo, buon vino e musica. Il menù propone:Piatto freddo, primi caserecci, grigliato misto, tagliata, "rosticciana", wurstel e le salsicce e bistecche! Le serate saranno accompagnate da musica live. Possibilità di mangiare... [continua]

Girando in Toscana... “Concerto jazz nel chiostro”
Il Chiostro della Collegiata di Santa Maria Assunta venerdì 4 Agosto alle 21:30, ospiterà il concerto di musica jazz, con Ben Wendel, sassofonista canadese-americano, compositore, fagotista e pianista, si esibiranno: Alessandro Lanzoni al piano, Gabriele Evangelista Double Bass e Enrico Morello... [continua]