Benedizione e presentazione del palio 2017


In: Toscana : Grosseto : Castel del Piano

Descrizione
Il 4 di settembre a Castel del Piano alle ore 10,30 vi sarà la S. Messa nella Chiesa Parrocchiale. Si proseguirà alle ore 11,30 con la benedizione del Palio in Piazza Madonna; Alle ore 12,00 presentazione del Palio nella Sala Consiliare; ore 17,30 collocazione del Palio nel Santuario della Madonna delle Grazie.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Amiata


Benedizione e presentazione del palio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • il a Massa Marittima (GR)
  • il a Massa Marittima (GR)
  • dal al a Monterotondo Marittimo (GR)
  • Serata di ballo liscio con Stile libero al Giardino dei Tigli il a Boccheggiano (GR)
  • I cavallari - giochi acrobatici di butteri e cavallerizzi il a Niccioleta (GR)
  • Sfilata Modamare il a Castiglione della Pescaia (GR)
  • Conferenze sull'archeologia medievale dal al a Arcidosso (GR)

Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





5^ del concorso di scultura in terracotta “Maria Grazia Vaccari "organizzato dalla Pro Loco di Signa. E' rivolto a giovani artisti dai 18 ai 40 anni residenti in territorio italiano che potranno partecipare compilando la scheda scaricabile dal sito. L'opera vincitrice verrà in seguito collocata... [continua]

Lungo Via San giovanni, vi aspetta la manifestazione "In cammin mangiando - Local Street Food", street food con prodotti locali si spazia dallo gnocco fritto, alla tipica infarinata fritta, dal minestrone di farro, alle tigelle con salumi e via dicendo..il tutto accompagnato da intrattenimento... [continua]