Il maiale in piazza - La Pcarìa 2018


In: Emilia Romagna : Modena : Campogalliano

Descrizione
Il Maiale in piazza è un tradizionale appuntamento con la Pcarìa: la lavorazione del maiale. Un grande mercato agricolo ed enogastronomico farà da cornice alla lavorazione della carne fatta dai norcini dei gruppi di volontariato. Gli stand gastronomici proporranno specialità della tradizione locale e a base di maiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Armando Campana - Uff. Eventi Comune di Campogalliano

Sito Web: www.facebook.com/maialeinpiazza


Il maiale in piazza - La Pcarìa si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a gennaio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:

  • Festa del Grano nel mese di a Gattatico (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il piccolo borgo di Bersani, diventa la pittoresca cornice di un suggestivo Presepe, realizzato in maniera assolutamente artigianale e con materiali di riciclo. I personaggi a grandezza naturale raffigurano i mestieri tradizionali antichi e i classici "quadri" del presepe. Innumerevoli piccole,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “ArtPARMA Fair”
Il Padiglione 7, della Fiere di Parma, per due week-end consecutivi, ospiterà Art Parma Fair, un vero e proprio viaggio nelle molteplici tendenze dell’Arte moderna e contemporanea. Una grande vetrina di tutte le correnti artistiche più influenti o emergenti – dal Futurismo all’Astrattismo e... [continua]