Favole al balcone 2018


In: Veneto : Belluno : Belluno

Descrizione
Domenica, alle 14:30 tutti in Piazza dei Martiri, per ascoltare le fiabe più belle del mondo raccontate ai bambini dai balconi dei palazzi Bellunesi lungo un percorso magico, con cantastorie in abiti medioevali, sbandieratori e tamburini. La manifestazione è adatta ai bambini di ogni età durante la manifestazione tutte le fiabe verranno tradotte nel linguaggio dei segni. In caso di maltempo, verrà rinviata a domenica 23 aprile.


Indirizzo: Piazza dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pomi d'Ottone

Sito Web: www.bellunobambini.it


Favole al balcone si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad aprile in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Belluno.


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “L'Arte di Conservare”
Il Parco Fornace, ospiterà il mercatino L'Arte di Conservare, promossa dal Comune di Noventa Padovana e organizzata da Veneto a Tavola, dalla Pro Loco e dal Gruppo Naturalistico-micologico Brenta Venezia. Nel corso del weekend, oltre al ricco mercatino, si susseguiranno incontri, laboratori e... [continua]

La sede museale di Ca’ Da Noal, ospiterà a partire da sabato 11 la mostra “Patchwork, tessuti e tendenze”. Le 60 opere esposte, ciascuna in modo personale, metteranno in luce il legame tra la tecnica, nata e diffusasi per necessità nell’Ottocento nelle comunità di pionieri americani per... [continua]