La notte del fuoco 2017


In: Emilia Romagna : Modena : Montefiorino

Descrizione
La notte del fuoco o meglio del Beltane. Si tratta di un'antica festa pagana celtica delle terre del nord. Si celebrerà il fuoco con artisti di strada e musiche fino all'alba e non mancheranno buon cibo e buone bevute.

Info:
www.castellodigusciola.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: annalisa


La notte del fuoco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Non è tutto vino”
Il centro storico, cittadino, farà da cornice domenica 12 Novembre alla manifestazione "Non è tutto vino" un tour eno-gastronomico, dove sarà possibile degustare ed acquistare vini, birra artigianale, prodotti di stagione come caldarroste, castagne, zucche, agrumi, dolci della tradizione, salumi... [continua]

La galleria Gate 26A, ospiterà "Public Gardens" mostra fotografica degli artisti spezzini Andrea Luporini, M.Grazia Cantoni e Daniela Spaletra. Uno studio in cui il territorio spezzino, in particolare sulla discarica adiacente il borgo di Pitelli, dove lo spazio viene tutt'ora martirizzato dagli... [continua]