Sanacore folk festival V edizione 2018


In: Campania : Napoli : Scisciano

Descrizione
L'Associazione Yabasta! organizza "Sanacore Festival" dedicato alle musica popolari del sud con due serate ricche di buona musica ed ottimo cibo. In programma: Venerdì 9 Giugno: Concerto di Carmine Coppola e la Paranza dell’agro. Esibizione finali degli allievi del laboratorio di danze popolari e Tammorra dell’I.C. Omodeo- Beethoven di Scisciano; Sabato 10 Giugno: Concerto di Simone Carotenuto e i Tammorrari del Vesuvio. Esibizione degli allievi del Laboratorio di Danze Popolari per adulti YaBasta! Inoltre, sabato 10 giugno sarà possibile prendere parte ad un seminario di tammorra e ballo sul tamburo stile Agro Nocerino Sarnese a cura di Nobile Masi, Selena Sacco e Valeria Caliendo al quale si potrà partecipare previa prenotazione.
Info: Valeria 3200774652


Indirizzo: Piazza XX Settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione YaBasta!

Sito Web: www.yabasta.net


Sanacore folk festival V edizione si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)




Lo Stadio A.Medici, ospiterà per due giorni il Festival Internazionale del Folklore, serate all'insegna di danza e musica tradizionale. Polla sarà il punto di incontro di gruppi Folk provenienti da tutto il mondo che si esibiscono dal vivo fino a notte fonda, condividendo la ricchezza del... [continua]

Girando in Campania... “Segni Tangibili”
Lo Spazio Martucci, ospiterà la mostra collettiva, "Segni Tangibili2 promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, segue un filone materico-informale e ha l’obiettivo di promuove l’incontro e la relazione tra modi diversi di fare arte, allo scopo di... [continua]