Festa delle Rose 2018


In: Veneto : Verona : Villafranca di Verona

Descrizione
Serate all’insegna dello svago e della buona cucina organizzata dal gruppo Il Sasso. In programma da venerdì 7 a domenica 9 serate dedicate al liscio sulle due piste da ballo, venerdì 7 con Matteo Tarantino; Sabato 8 Musica Wiva; Domenica 9 con Titti Bianchi, lunedì 10 serata all’insegna del Latino Americano e proseguendo fino a tarda notte con musica del Dj Blancopena. Dalle 19,00 funzioneranno stand gastronomici e si potranno degustare piatti tipici come risotti, tortellini, fritture di pesce, grigliate di pollo, carne alla brace e carne salà. Non potranno mancare, le squisite “torte delle rose”, il tutto accompagnato dagli ottimi vini locali.
Info: gruppo.il.sasso@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola


Festa delle Rose si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • dal al a Quinto Vicentino (VI)
  • Festa degli aquiloni dal al a Maser (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Scuola di Natura”
La Sala Riunioni del Municipio di Pederobba, ospiterà due incontri alle 20:30 per conoscere ed incuriosirsi di Natura. Venerdì 3 si parlerà della Conservazione della natura dentro e fuori le aree protette con Francesco Mezzatesta; Venerdì 17, Laguna Veneta e i suoi preziosi abitanti con... [continua]

Girando in Veneto... “777 in fondo a destra”
La School for Curatorial Studies Venice inaugura mercoledì 18 Aprile alle 17:00 in collaborazione con Venice Art Projects ‘’777 in fondo a destra’’ organizzato dai giovani curatori del venticinquesimo corso.‘’777 in fondo a destra’’ invita il visitatore a essere parte attiva di una fucina... [continua]