Festa delle Rose 2018


In: Veneto : Verona : Villafranca di Verona

Descrizione
Serate all’insegna dello svago e della buona cucina organizzata dal gruppo Il Sasso. In programma da venerdì 7 a domenica 9 serate dedicate al liscio sulle due piste da ballo, venerdì 7 con Matteo Tarantino; Sabato 8 Musica Wiva; Domenica 9 con Titti Bianchi, lunedì 10 serata all’insegna del Latino Americano e proseguendo fino a tarda notte con musica del Dj Blancopena. Dalle 19,00 funzioneranno stand gastronomici e si potranno degustare piatti tipici come risotti, tortellini, fritture di pesce, grigliate di pollo, carne alla brace e carne salà. Non potranno mancare, le squisite “torte delle rose”, il tutto accompagnato dagli ottimi vini locali.
Info: gruppo.il.sasso@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola


Festa delle Rose si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Verona.


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Carri Mascherati il a Volpago del Montello (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Piazza Stringa, ospiterà la 10^ Festa Tartufo Nero del Monte Baldo, dove verranno allestite le tensostrutture e proposti piatti tipici a base di tartufo, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento. Degustazioni di ottimi piatti a base di questo fungo ipogeo come gnocchi, lasagne,... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di... [continua]