Palio dei capatosta 2016- la sfida tra le contrade di mola di bari


In: Puglia : Bari : Mola di Bari

Descrizione
Il palio prevede una sfida tra le contrade della cittadina, l'apertura del palio sarà sabato 9 con il Corteo Storico di Isabella di Capua, Venerdì 15 Cerimonie di inaugurazione del Palio; Sorteggio delle postazioni di gara; Bando di sfida della Contrada Campione d'Oro uscente; Sabato 16 sarà la volta dei Giochi sulla terraferma; Domenica 17, Giochi in mare (regata finale delle barche a remi) e premiazione Contrada vincitrice.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15, 16, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola Colella

Sito Web: www.paliodeicapatosta.com


Palio dei capatosta 2016- la sfida tra le contrade di mola di bari si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • Festa di San Giorgio dal al a Chieuti (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “50 sfumature d’autore”
Palazzo De Luca, domenica 10 dicembre, alle 19:00 ospiterà lo spettacolo “50 sfumature d’autore” il terzo appuntamento della rassegna “La Domenica a Palato. Il teatro con Gusto. ."50 sfumature d’autore" interpretato da Pantaleo Annese e Vito Vilardi è un concerto o meglio una provocazione. Una... [continua]

Girando in Puglia... “Rossini !!”
La Sala San Felice, ospiterà la mostra "Rossini" in occasione del 150esimo anno dalla morte dello storico compositore Gioacchino Rossini, autore di alcune delle opere più coinvolgenti del panorama lirico italiano. Con questa mostra l'Associazione Amici della Musica vuole celebrare il culto del... [continua]