"Andiamo a mietere il grano" - 2018


In: Campania : Caserta : Roccaromana

Descrizione
Presso contrada Schena, festa della mietitura e la trebbiatura gustando i piatti tipici della tradizione contadina, sorseggiando buon vino e ascoltando buona musica. Il tutto in un vero campo di grano e sotto un cielo stellato.


Indirizzo: Via Siagostino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Di Fusco

Sito Web: https://m.facebook.com/ass.ceraunavolta/


"Andiamo a mietere il grano" - si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Caserta.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Tre giorni di festa con la Beer Festival Marcianise, dove la faranno da padrone ottime birre artigianali e tanta musica. Si esibiranno in maniera alternata diversi gruppi musicali dal genere Blues Jazz al Pop, Inoltre spettacoli di intrattenimento per i più piccini. Domenica 16 ci sarà il... [continua]

Il Casale di Teverolaccio, Sabato 24 marzo 21:00 ospiterà il concerto dell' OMM Orchestra Multietnica Mediterranea in concerto. O.M.M è un progetto che nasce dall'idea di proporre Napoli come crocevia di culture diverse che possano esprimersi attraverso il linguaggio universale della musica.... [continua]