Palio delle Contrade 2018


In: Lombardia : Mantova : San Martino all'Argine

Descrizione
Per la 42^ Festa dell’Oratorio, si terrà il Palio dell'Oca tra sfide a colpi di piumino. La manifestazione inizierà alle 16.30 davanti all’oratorio di via Carrobbio, dove si riuniranno tutte e tre le contrade, ognuna delle quali avrà scelto un determinato tema in base al quale travestirsi, a seguire la sfilata per le vie del paese, “Corsa dell’Oca” che si svolgerà presso piazza Matteotti alle 18.30. Il palio si concluderà con la premiazione della contrada vincente e la cena in oratorio alle 20.00.
Info: 0376 921171 (Luisella Protti); cell. 329 8130464 (don Marco Sala);


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco San Martino

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Palio-Delle-Contrade-SMartino-dallArgine-1644172995799493/


Palio delle Contrade si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Mantova.


Eventi Folkloristici in Lombardia della settimana:

  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)
  • Fetsa di Primavera nel mese di a Piadena (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Marco Lodola. POP!”
Lo spazio MADE4ARTA, ospiterà la mostra personale POP di Marco Lodola. POP! come lo stile di Marco Lodola, capace di fondere arte e design, con richiami all’immaginario della musica rock e a quello della pubblicità, ma anche come un tappo di champagne che salta, per la gioia di vivere che ci... [continua]

Lo spazio Herratum , ospiterà da Mercoledì 11 Aprile la mostra di Pietro Grossi @ 101 - Attimi di flussi senza fine di HomeArt. La mostra, a cura di Walter Rovere, è dedicata al centunesimo anniversario dalla nascita del compositore (15 aprile 1917). La mostra comprenderà una selezione di lavori... [continua]