Orgiano in Piazza, Festa dei Trattori 2017


In: Veneto : Vicenza : Orgiano

Descrizione
Festa "Orgiano in Piazza, Festa dei Trattori" con ricco programma di eventi: mostra mestieri antichi e hobbisti, mercatino prodotti tipici, intrattenimento e animazioni, mostra trattori storici, stand gastronomico e tanto altro.
Per info:tel. 0444-874038


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Zecchinato

Sito Web: www.comune.orgiano.vi.it


Orgiano in Piazza, Festa dei Trattori si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Festa d'estate dal al a Carbonera (TV)
  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)
  • Tiro al Gallo Forcello su sagoma fissa dal al a Sant'Ulderico di Tretto (VI)
  • VI Festa della Trebbiatura dal al a Rosa' (VI)
  • Festa del Patrono il a Valdastico (VI)
  • Roveredo in Festa nel mese di a Roveredo di Gua' (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Presso il Polo Santa Marta, mercoledì 1 alle 18.30 in occasione della "Giornata della Memoria - Appuntamenti per non dimenticare", il collettivo artistico di C.Re.A. presenta la lettura integrale dell'opera "Nessuno di noi ritornerà" di C.Delbo a fianco della mostra “Come se il ghiaccio”- Opere... [continua]

Baldaria di Cologna Veneta, festeggia la 24^ festa della trebbiatura tra gusto e divertimento. Presso il campo sportivo, pista in acciaio, stand al coperto, gonfiabili gratuiti, pesca di beneficenza, omaggio frumentale, luna park. Serate all'insegna della musica e del ballo. Apertura degli stand... [continua]