Carnevale sull'acqua di Comacchio - V Edizione


In: Emilia Romagna : Ferrara : Comacchio

Descrizione
Carnevale sull’acqua, tra barche, presidi, aree spettacolo e tante sorprese. Undici le barche in acqua allestite da compagnie di spettacolo, gruppi sportivi, parrocchie, aziende locali. Le imbarcazioni dalle forme più fantasiose occuperanno i canali della città a partire dalle ore 10.00 del mattino fino a tarda sera. Non mancheranno: Mercatini, spazio con prodotti tipici, bancarelle, spazio giochi, laboratori e tanti altri luoghi di divertimento. L’ingresso alla città è libero.


Indirizzo: Vai della Pescheria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Pozzati

Sito Web: www.comacchio.it


Carnevale sull'acqua di Comacchio - V Edizione si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • Esposizione Nazionale Colombofila dal al a Forli' (FO)




Girando in Emilia Romagna... “Motobirra & Margò 80”
In occasione della Festa della pigiatura dell'uva, ritrovo motociclistico aperto a tutti. Dalle 19.00 apertura stand gastronomici e birra. Alle 21.00 Concerto Margò 80. All'interno dell'area esposizione di auto, moto, trattori e attrezzature agricole d'epoca. P.S. Se sarete parecchi a... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sicilia viva in festa a Piacenza”
Piazza dei Cavalli, per tre giorni dalle 9:00 alle 20:00 ospiterà "Sicilia viva in festa" il grande mercato di prodotti tipici e artigianato siciliano. E’ previsto un ricchissimo assortimento di dolci: cassata, i buccellati a base di marmellata di fichi, la frutta martorana a base di farina di... [continua]