Gran Carnevale di Trento


In: Trentino Alto Adige : Trento : Trento

Descrizione
Carnevale tra musica, colore, dj set, cabaret, tango, swing, performance live e degustazioni enogastronomiche. Giovedi 4, presso la la Galleria Civica di Trento dalle 18,00 alle 21,00 aperitivo, musica, spazio trucchi e performance di body painting; Presso Palazzo Roccabruna, sabato 6, dalle 20.00 alle 23.00 balli del gruppo Swing Dance Trento, Ale Soul Dj Set e il dj francese Isadora e musica dal vivo non mancheranno degustazioni enogastronomiche di dolci della tradizione. Martedi 9, al Museo della Scienze, dalle 19.00 alle 23.00, grande party danzante l’ultimo giorno del Carnevale. Ingressi Liberi.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6, febbraio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.trentocultura.it


Gran Carnevale di Trento si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Eventi Folkloristici in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • Gran Fondo Alto Adige - maratona ciclistica nel mese di a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Pomaria-la festa della mela trentina”
Pomaria, la festa della mela trentina che si terrà nei Comuni di Livo e Rumo. Festa del raccolto, delle tradizioni e i sapori locali, alla scoperta di luoghi testimoni di storia e cultura, tra i colori e i profumi dell'autunno, l'arte e il sapere popolare con musica, giochi e fiabe per... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Rock the Dolomites”
Rock The Dolomites, evento musicale che propone musica rock di alta qualità, sullo sfondo delle magnifiche montagne innevate delle Dolomiti della Val Gardena. Ad esibirsi 9 gruppi ormai noti alla manifestazione, come i Nolunta’s, i Pëufla e i Madax, insieme ad una new entry di quest’anno, i Cäsh... [continua]