DiVino Borgo 2018


In: Lazio : Frosinone : Torre Cajetani

Descrizione
Il borgo medievale, vi accoglie con una serata caratterizzata da buon vino e cibi locali ( pappardelle al cinghiale, bocconcini tartufati di cinghiale, contorni, vino ecc ecc...) artisti di strada e tanta tanta musica! Tutto all'insegna del divertimento e della festa.


Indirizzo: Piazza Santa Maria Goretti, 10

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: andrea

Sito Web: https://www.facebook.com/events/152280191822326/


DiVino Borgo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:


Eventi Folkloristici nel Lazio della settimana:

  • Giro delle contrade nel mese di a Spigno Saturnia (LT)
  • Sposalizio dell’Albero nel mese di a Vetralla (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Palio di S. Anselmo dal al a Bomarzo (VT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
In occasione delle festività natalizie la cittadina si trasforma nel “Borgo del Natale” dal 2 dicembre al 7 gennaio (e nello specifico dal 2 al 10, il 16 e il 17, dal 23 al 26, il 30 e 31 dicembre e ancora l’1, 5, 6 e 7 gennaio) è in programma la 20esima edizione del Mercatino di Natale, la... [continua]

Girando nel Lazio... “Passione”
Tornerà il 24 marzo dall’ora di pranzo in poi: un’intera giornata di festa che coinvolgerà quasi tutti gli abitanti del paese, dall’Ultima Cena alla preghiera nell’Orto degli Ulivi, dal processo davanti al Sinedrio a quello nel pretorio di Pilato, lungo il percorso che porterà al luogo della... [continua]